Vai ai contenuti

Coop.BorgoPo&Decoratori

Logo Coop Borgo Po e decoratori con mani dalla bandiera storica
Cooperativa di Consumo e Mutua
Assistenza Borgo Po e Decoratori

Via Lanfranchi 28, 10131 Torino TO
Salta menù
Oltre 140 anni di Storia

v la prossima mostra v
Sabato 6 settembre 2024, dalle ore 15:30
Vendemmia sociale!
Dopo la raccolta e la monda dei grappoli proseguiremo con una
Merenda Sinoira Autogestita
Condivideremo le cose buone che ciascuno avrà portato e godremo della compagnia gli uni degli altri. Le giornate si vanno accorciando, ma non diminuiscano le opportunità di stare insieme.

v la mostra in corso v

Seguici anche su FacebookSabato 6 settembre Vendemmia dei soci! La mostra fotografica "Giardini incantati"di Maria Paola Soffiantino rimane visitabile al 1° piano fino al 9 settembre.Dal 12 settembre la mostra "Arte e mestieri" di Giuliano Amendola e Marco Mazzilli.

Nata dalla fusione di due preesistenti società di mutuo soccorso - l'Associazione Generale di M.S. fra Operai Decoratori e Pittori d’appartamenti di Torino, fondata nel 1883 e la Società di M.S. Corale Po e Borgo Po, nata nel 1899 che si accordarono dapprima per la coabitazione e poi per la fusione nell’attuale palazzina del 1909 con giochi di bocce e pergolato in via Lanfranchi 28 - la Cooperativa di Consumo e Mutua Assistenza Borgo Po e Decoratori è una società i cui soci posseggono una quota uguale con la quale contano in modo paritario. La nostra cooperativa per statuto assolve la funzione sociale di difesa del potere d’acquisto dei soci perseguendo lo scopo mutualistico.
Privacy Policy
Cookie Policy
La sede di via Lanfranchi 28 in una foto di inizio '900
Torna ai contenuti